Tornano i Pro Technical Day di Trend Micro

Il calendario di iniziative gratuite per fornire formazione e supporto ai partner di canale parte il 6 marzo a Milano

Consapevole di come gli scenari cyber e della security siano in perenne evoluzione Lisa Dolcini, Channel Marketing Manager di Trend Micro Italia, ha annunciato il ritorno dei Pro Technical Day 2018.

Il calendario di graditi eventi formativi gratuiti messi a punto dallo specialista in soluzioni di cybersecurity per supportare e aggiornare i partner sull’ampia offerta di soluzioni Trend Micro, rivolte ad aziende di ogni dimensione, ripartirà il prossimo 6 marzo a Milano, presso la sede del vendor.

Il corso, della durata di un giorno intero, punta ad arricchire le conoscenze tecniche e strategiche, consolidando le partnership con i rivenditori, per i quali Trend Micro, insieme a tutti gli strumenti per offrire ai propri clienti tecnologie all’avanguardia, offre anche il corretto approccio consulenziale.

Queste iniziative, inoltre, preparano anche ai training di certificazione, che permettono di specializzarsi ancora di più nel mercato della sicurezza.

Il calendario del 2018
Adatti e gratuiti anche a chi non conosce le soluzioni Trend Micro, i Pro Technical Day sono corsi di una giornata che si tengono presso le sedi Trend Micro sul territorio italiano. Per accedervi, però, occorre registrarsi preventivamente cliccando QUI, perché i posti sono limitati.

TippingPoint & Deep Discovery
Prevenzione massima delle intrusioni di prossima generazione, unita al miglior sistema di rilevazione delle minacce interne ed esterne.

•       6 Marzo – Milano

•       8 Marzo – Roma

Deep Security
Protezione per server fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi, con virtual-patching che protegge dai sistemi obsoleti.

•       22 Maggio – Milano

•       24 Maggio – Roma

XGen e OfficeScan
Machine learning ad alta affidabilità che si adatta costantemente all’ambiente.

•       9 Ottobre – Milano

•       11 Ottobre – Roma

Il form di registrazione è disponibile a questo indirizzo online