Si rafforza la partnership tra Tech Data e SonicWall

1017

Previsti nuovi corsi di formazione completi pensati per contribuire a proteggere le PMI europee dalle minacce informatiche

Tech Data consolida la propria partnership strategica con SonicWall per garantire un nuovo livello di attenzione e risorse dedicate all'ulteriore sviluppo dell'attività della stessa SonicWall in Europa.

Il nuovo accordo prevede l'offerta di corsi di formazione per SonicWall attraverso la Tech Data Academy, ulteriori investimenti nelle unità aziendali dedicate alla sicurezza dei singoli paesi e un ampliamento della copertura europea grazie all'acquisizione di Avnet Technology Solutions avvenuta nel 2017.

"I prodotti all'avanguardia di SonicWall offrono soluzioni innovative per le nostre attività legate alla sicurezza in Europa – spiega David Ellis, direttore della divisione Security Solutions europea di Tech Data -. La nostra portata globale, insieme al nuovo programma di formazione di SonicWall e agli ulteriori investimenti nell'ambito della sicurezza, ci consentirà di offrire ai partner risultati reali in termini di cybersicurezza".