Wi-Fi enterprise: appuntamento a Bologna

899

Il 14 marzo, presso il Parco Agroalimentare Fico, Cambium Networks parla ai partner di stato dell’arte e futuro del Wi-Fi enterprise

Una cornice golosa per un business che promette di esserlo altrettanto per i partner che sapranno scegliere la giusta tecnologia.
Sono questi gli ingredienti dell’incontro progettato da Cambium Neworks per parlare al canale di Wi-Fi enterprise, esaminando e discutendo tecnologie e ambiti applicativi.

Il 14 marzo, nella suggestiva cornice del Parco Agroalimentare Fico, appena fuori Bologna, verranno presentati alcuni specifici casi di successo riferiti al Wi-Fi pubblico, al retail e all’hospitality. Si parlerà anche del recente programma europeo WIFI4EU a sostegno del Wi-Fi pubblico e delle iniziative di supporto intraprese da Cambium Networks.

Nel dettaglio, l’agenda prevede la registrazione e un welcom coffee fino alle 10, per poi partire alle 10.30 con Benvenuto e Introduzione a cura di Alessio Murroni – VP Sales Europe di Cambium Networks.

A seguire, Chetan Hebbalae – Senior Director Product Managment, spiegherà la strategia e il futuro del Wi-Fi enterprise di Cambium Networks per poi lasciare la parola a Max Moccia – Regional Technical Manager Italy.
A lui il compito di illustrare nel dettaglio la soluzione Wi-Fi Enterprise e l’innovazione tecnologica, mentre Marco Olivieri – Regional Sales Manager Italy, avrà il compito di illustrare i programmi governativi wifi4eu e wifi.italia.it.

Tra i customer testimonial che parteciperanno alla mattina di lavoro: Funivie del Cermis (public access), Nexis e Arnold Coffee (retail), Comune di Riccione e connect@You (municipality).

Dalle ore 14:30 è poi prevista una visita guidata al parco agroalimentare Fico.