Con AIRI Pure Storage propone il Deep Learning scalabile

Presentata con NVIDIA la prima infrastruttura integrata AI-Ready per una Intelligenza Artificiale accessibile a tutti

Semplice, accessibile, scalabile. È AIRI, la prima infrastruttura completa AI-Ready, powered by NVIDIA. Annunciata da Pure Storage, piattaforma storage all-flash, AIRI è il frutto della sinergia con NVIDIA per consentire ai data architect, ai data scientist e ai business leader di estendere le capacità di NVIDIA DGX-1 e offrire Intelligenza Artificiale scalabile a ogni azienda.

Grazie ad AIRI, le aziende private, le pubbliche amministrazioni e i cloud service provider, potranno accelerare il time-to-insight, e innovare più velocemente a beneficio della collettività.

AIRI consente, infatti, alle aziende di trasformare i dati in innovazione a una velocità senza precedenti come ha già fatto con l’assistenza sanitaria preventiva, trasformandola da una vaga eventualità futura in un’opportunità concreta. 

Basata su FlashBlade di Pure Storage e su 4 supercomputer NVIDIA DGX-1, la soluzione è completamente integrata, lato software e hardware, con Pure Storage e NVIDIA. Inoltre AIRI elimina le complessità dell’infrastruttura che ostacolano l’implementazione dell’AI scalabile.

Già disponibile attraverso partner selezionati, AIRI verrà ufficialmente presentata anche in un webinar il prossimo 9 maggio.