La data center transformation di NuMeRu va in scena ad Ancona

La presenterà Exclusive Networks il 18 aprile, in un evento in cui verranno illustrate le peculiarità di Nutanix, Mellanox e Rubrik

Deciso a far toccare con mano a partner e aziende le potenzialità del cloud ibrido aziendale nato dalla strategia dei vendor di BigTec, Exclusive Networks ha organizzato un evento ad Ancona.

Nel capoluogo delle Marche, presso il G Hotel Ancona, il prossimo 18 aprile il distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST) illustrerà NuMeRu, un insieme di soluzioni di data center transformation, di servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec.

L’obiettivo è offrire uno scenario completo e concreto delle possibilità e potenzialità tecnologiche in essere, dedicando un approfondimento tecnologico con demo-Lab al cloud ibrido aziendale nato dalla strategia dei vendor di BigTec.

Concepito con tecnologie dirompenti di nuova generazione, servizi tecnici e professionali di qualità, nonché una gamma di opzioni di finanziamento e campagne di marketing pronte all’uso, NuMeRu è una soluzione chiavi in mano che combina le offerte di Nutanix, Mellanox e Rubrik.

Da qui l’idea di offrire al mercato una combinazione di data center integrata, progettata per semplificare la migrazione da data center complessi e obsoleti, creando nuove opportunità per i partner di indirizzare i propri clienti verso un cloud ibrido di proprietà, con un ROI immediato a prezzi molto più convenienti e con finanziamenti agevolati.

Per iscrizioni all’evendo riservato alle aziende, cliccate QUI