NetApp annuncia la possibilità di acquistare le soluzioni Veeam e le proprie in un unico ordine

432

Si avrà così la certezza di avere soluzioni Veeam/NetApp convalidate

Le soluzioni NetApp e quelle Veeam potranno essere acquistate in un unico ordine.

Dopo l’annuncio ad ottobre di questa nuova evoluzione nella partnership fra le due aziende, è infatti ora disponibile la rivendita NetApp delle soluzioni Veeam: i clienti potranno acquistare soluzioni complete in un'unica transazione, combinando la #1 Availability di Veeam con il data center di nuova generazione e le tecnologie di NetApp, che comprendono le soluzioni SolidFire, FlexPod SF, E-Series e Cloud Backup.

L’acquisto combinato permetterà alle aziende di semplificare la gestione operativa dell'IT- grazie a livelli avanzati di automazione IT, elasticità web-scale e Availability always-on- e, contemporaneamente, di ridurre i costi.

Oltre all’acquisto unico NetApp, il vantaggio sarà anche la certezza di avere soluzioni Veeam/NetApp convalidate, in modo da ottenere i massimi benefici per il proprio business.

"Siamo entusiasti di annunciare che la rivendita delle soluzioni combinate Veeam e NetApp sia da oggi disponibile – ha dichiarato Andrea Fumagalli, Channel & Alliance Manager NetApp Italia -. L’integrazione dei nostri prodotti con quelli di Veeam garantirà ai nostri clienti livelli di disponibilità e semplicità ancora più elevati, accelerandole performance e riducendo i rischi".