Attiva Evolution potenzia DJI Enterprise nel mercato italiano

837

Quello dell’uso dei droni in ambito professionale è un mercato che varrà oltre 17 miliardi di dollari entro il 2019

Attiva Evolution, la business unit dedicata alle soluzioni B2B di Attiva, scende di nuovo in campo o, sarebbe meglio dire, prende il volo grazie al passaggio sotto alla sua ala della distribuzione di DJI Enterprise nel nostro mercato.

Tutta la gamma delle soluzioni della divisione dedicata alle attività professionali del gruppo di Shenzhen, composta dalla serie M200, i droni Matrice 100 e 600 Pro e la Serie Wind, verrà gestita dallo staff specializzato sul canale IT sempre capitanato dal sales manager Lorenzo Zanotto, con particolare attenzione rivolta ai System Integrator. L’attuale Brand Manager Paolo Martelli rimane il responsabile del marchio.

“La partnership con DJI Enterprise consente di soddisfare le esigenze di molte aziende di diverse aree. Nell'arco di 12 anni di attività, DJI ha dimostrato di essere capace di conquistare la fiducia degli utenti in tutto il mondo.  Abbiamo notato un deciso e forte incremento d’interesse sulle loro soluzioni. E’ un mercato che cresce costantemente e l’obiettivo della nostra business unit è quello di cavalcare tutte le opportunità provenienti da questo segmento, la cui normativa si sta evolvendo rendendo più facile e appetibile l’acquisto e l’uso di soluzioni così evolute” sottolinea Zanotto.