La user experience di X-Sign BenQ è da premio

437

Il software di gestione dei contenuti sviluppato da BenQ nel 2014 ha vinto l’iF Design Award 2018 nella sezione “design per servizi”

X-Sign, il software di gestione contenuti sviluppato in esclusiva da BenQ si è aggiudicato il prestigioso premio internazionale iF Design Award 2018 classificandosi primo nella sezionedesign per servizi” della categoria UX (User Experience).

Progettato meticolosamente nel 2014 dallo specialista in dispositivi digitali, X-Sign offre, infatti, agli utenti la possibilità di creare, programmare, distribuire e monitorare contenuti interattivi in un’unica soluzione.

Poiché non richiede alcuna installazione e offre diverse opzioni di distribuzione dei contenuti, X-Sign è in grado di crescere insieme al business richiedendo un dispendio minimo di personale e di risorse per la manutenzione e la gestione.

Tra le sue caratteristiche principali spiccano, infatti, template e contenuti interattivi, report sull’uso tattile con raccolta dati centralizzata e una distribuzione dei contenuti semplificata.