Cometa distribuisce gli smartphone ZenFone ASUS

Un ulteriore passo per consolidare la partnership tra le due aziende

Cometa ha stretto un accordo di distribuzione con ASUS per la commercializzazione degli smartphone ZenFone.

L’accordo di distribuzione degli ZenFone Asus conferisce ulteriore spessore alla partnership fra le due aziende. Due realtà complementari, per tipologia di prodotti da parte di ASUS, per canale commerciale da parte di Cometa. Con queste premesse, l’accordo per la distribuzione degli smartphone Asus prospetta grandi potenzialità, inserendo nel circuito Cometa un brand di prima fascia, in un segmento strategico quale la telefonia e allo stesso tempo mettendo a disposizione del vendor un canale sensibile e ricettivo al prodotto ASUS, e quindi in grado di proporlo alla propria clientela nella giusta maniera.

Gli ZenFone puntano sulla qualità di prodotto abbinata ad un design elegante e ricercato, impreziositi da soluzioni all’avanguardia, come ad esempio la doppia fotocamera anteriore o posteriore con funzionalità grandangolo, in base al modello. Gli ZenFone ASUS si propongono con tutte le carte in regola per sfondare da subito.

Gli smartphone ZenFone ASUS si sposano perfettamente con la politica commerciale di Cometa, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei clienti. La qualità di prodotto e il posizionamento commerciale, permetteranno a Cometa di svolgere un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la quota di mercato degli Smartphone.