5 velocità di connessione con il nuovo NAS di QNAP

NAS quad-core AMD a 9 baie QNAP TS-963X supporta velocità di connessione che vanno da 10G a 100M

È in grado di supportare cinque velocità di connessione (10G/5G/2,5G/1G/100M) il nuovo e compatto QNAP TS-963X, un NAS a 9 baie dotato di processore quad-core AMD da 2,0 GHz, fino a 8 GB di RAM (aggiornabile a 16 GB) e connettività 10GBASE-T.

Caratterizzato dalla dimensione di un NAS a 5 bay, l’ultimo nato ospita cinque alloggiamenti HDD da 3,5 pollici e quattro alloggiamenti SSD da 2,5 pollici che offrono prestazioni elevate ed elevato potenziale di capacità di archiviazione.

Giudicato ideale per le piccole imprese e organizzazioni che richiedono elevata efficienza di accesso ai dati, velocità di trasmissione di rete e per soddisfare le richieste di attività importanti, il TS-963X è gestito da QTS. Il sistema operativo del QNAP NAS supporta potenti funzioni di gestione dell’archiviazione e offre diverse funzionalità essenziali e altri servizi a valore aggiunto, tra cui Hybrid Backup Sync per il backup e la sincronizzazione dei file con lo spazio di archiviazione locale, remoto e cloud.

A sua volta QVR Pro può offrire una soluzione di sorveglianza professionale, mentre Virtualization Station consente agli utenti di eseguire l’hosting di macchine virtuali che eseguono i sistemi operativi Windows, Linux o UNIX. Sono inoltre disponibili per il download da QTS App Center diverse altre applicazioni di QNAP e partner attendibili.
Non ultimo: il TS-963X è VMware ready, Citrix ready e certificato Windows Server 2016.