Cambi di poltrona in HP Italy

455

Nuovi ruoli e nuove responsabilità per Rossella Campaniello, Giampiero Savorelli e Massimo Valle all’interno della filiale italiana di HP

HP Italy ha annunciato una serie di nuove nomine al proprio interno.
Stando a quanto reso noto, Rossella Campaniello ha assunto il ruolo di Personal Systems Business Director HP Italy, Giampiero Savorelli è ora Print Business Group Director HP Italy e Massimo Valle è diventato Consumer Channel Manager HP Italy.

Campaniello_HPNel suo nuovo ruolo, Rossella Campaniello ha la responsabilità di impostare la strategia e gli obiettivi di sviluppo per l’Italia dei prodotti e delle soluzioni di HP per la mobility e il personal computing.

Già Consumer Channel Manager, Campaniello ha fatto il proprio ingresso in HP nel 1999 e durante la sua carriera ha ricoperto diverse cariche con crescenti responsabilità tra cui Channel Development Manager, Retail Account Manager e Area Category Manager.

A sua volta, Giampiero Savorelli ha ora la responsabilità di gestire le soluzioni di stampa a getto d’inchiostro e laser, nonché di contribuire all’affermazione del valore del brand HP e della gestione economica delle categorie.

Savorelli_HPNel suo ruolo precedente di Personal Systems Business Director, Giampiero Savorelli ha impostato la strategia e gli obiettivi di sviluppo per l’Italia dei prodotti e delle soluzioni di HP per la mobility e il personal computing.

Infine, nel suo nuovo ruolo, Massimo Valle ha la responsabilità di gestire il canale di vendita per le soluzioni consumer del portafoglio HP, sviluppando strategie per il settore retail con un focus sugli end user, nonché di coordinare il gruppo retail (national account e in-store sales) a supporto dell’attività di merchandising sul territorio. 

Valle_HPEntrato in HP nel 200, durante la sua carriera Valle ha ricoperto diversi incarichi con responsabilità crescenti, tra cui category manager per l’area desktop e notebook consumer, consumer business Planning Manager e e International Account Manager.