RS Components torna a sostenere l’Istituto dei Tumori di Milano

802

L’iniziativa “Operazione Solidarietà” a favore della Struttura di Pediatria dell’Istituto Oncologico ha permesso di raccogliere un totale di 15mila euro

Operazione Solidarietà”, la raccolta fondi in favore della Struttura di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano lanciata nel 2014 da RS Italia, quest’anno ha permesso di raccogliere 10.000 euro grazie agli ordini dei clienti del distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione.

In aggiunta ai 10.000 euro raccolti, all’Istituto oncologico sono stati devoluti altri 5.000 euro provenienti dalle ore lavorative donate dai dipendenti di RS Components Italia, per una cifra totale di 15.000 euro.

Alla consegna dell’assegno (vedi foto in alto), erano presenti Lorella Corlazzoli, Amministratore delegato di RS Italia e Nadia Sampò, PA to Country Manager & Internal Communication Partner Italy, Maura Massimino, Primario del reparto di Oncologia Pediatrica presso l’Istituto dei Tumori di Milano, che ha ringraziato clienti e dipendenti per la generosità.

La Struttura di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano, ospita pazienti con un’età compresa tra 0 e 24 anni. Grazie a una disponibilità complessiva di 23 posti letto, il reparto accoglie fino a 250 pazienti all’anno, provenienti da ogni parte di Italia, ed è specializzato nella cura di tutti quei tumori classificati come “infantili”, ovvero non legati esclusivamente all’età del paziente, ma alla tipologia.