Stardesk di BTicino: la nuova multipresa di design con dock per tablet integrato

Una multipresa da scrivania dal design elegante, pratica da utilizzare e intelligente nelle soluzioni. Integra anche una stazione di ricarica e dock per smartphone e tablet

Il moltiplicarsi di apparecchi elettronici, da utilizzare e ricaricare in casa e in ufficio, può creare scomodi e poco funzionali grovigli di cavi elettrici e cavetti USB. La possibilità di non avere ingombri di fili è sempre più apprezzata sia negli ambienti domestici sia negli spazi professionali. Una tendenza recepita da BTicino con il nuovo Stardesk, un accessorio da scrivania che coniuga una multipresa con una stazione di ricarica e un dock per smartphone e tablet.

Il tablet ha trovato la sua casa

Basta appoggiare il tablet su Stardesk e iniziare a lavorare, giocare o guardare un film. Lo stand ergonomico con angolo di 30° è stato appositamente studiato per offrire una visione ottimale del display.

Realizzata in materiali antiscivolo e antigraffio, la multipresa è elegante, disponibile nelle varianti bianco e nero, e può essere posizionata in qualsiasi ambiente, in casa o in ufficio.

Mai più senza batterie scariche

E’ possibile ricaricare il proprio smartphone o tablet più velocemente e in tutta sicurezza. Stardesk è, infatti, anche un caricabatterie dotato di due prese USB, di cui una 2,4A con tecnologia Quick Charge Qualcom per una ricarica il 75% più veloce della presa USB tradizionale.

In soli trenta minuti permette una ricarica del 50% nei dispositivi compatibili erogando la giusta corrente per tutelare le batterie.

La protezione dell’interruttore automatico illuminato

Stardesk è anche intelligente: grazie al suo innovativo interruttore automatico illuminato protegge gli apparecchi collegati dai sovraccarichi oltre i 2.500 Watt ed è riattivabile in pochi secondi.

Adatta a ogni situazione

Equipaggiata con una spina salvaspazio piccola da 10A è utilizzabile in tutte le prese di casa. Il suo cavo ad alta flessibilità in tessuto doppio isolamento con uscita bidirezionale e clip fermacavo, consente di ruotare e posizionare Stardesk sia nella funzione stand porta tablet sia nella funzione alimentazione.

Dispone di tre prese standard 10/16A tipo P30 con alveoli protetti per ospitare tutte le spine di casa, spine italiane piccole e grandi, spine tedesche.