Avantune è Microsoft Cloud Solution Provider Direct Partner

521

Il produttore globale di soluzioni enterprise cloud self-service, che opera anche in Italia, rafforza la sua posizione nel self-service cloud

Avantune ha annunciato di avere ottenuto lo status di partner diretto nel programma Microsoft Cloud Solution Provider (CSP).
Grazie all’accordo con Microsoft, produttore globale di soluzioni enterprise cloud self-service di Toronto sarà in grado di erogare ai propri clienti e partner i servizi cloud e i prodotti Microsoft, unitamente al loro supporto.

Attraverso Powua, la sua piattaforma di Cloud Orchestration, Avantune potrà ora erogare a clienti e partner i servizi cloud e i prodotti  MIcrosoft, come Azure e Office365 permettendo loro di gestire la propria infrastruttura e il loro software in modo semplice.

I medesimi servizi saranno, poi, immediatamente disponibili per i clienti di Genialcloud, la Self-Service Business Applications Suite di Avantune, sia come parte integrante della sua soluzione sia come prodotti e servizi a sé stanti.

Autorizzata a vendere i Servizi Cloud Microsoft grazie al programma CSP in Canada, Italia e Unione Europea, Avantune può offrire ai propri clienti e partner l'opportunità di usufruire in autonomia dei servizi Azure e di Office365, grazie alla sua potente piattaforma di Cloud Orchestration.