L’offerta Plustek in mostra al COMPUTEX di Taipei

411

La kermesse sarà l’occasione per esporre la proposta per la digitalizzazione dei documenti e delle immagini del vendor, insieme a una serie di soluzioni per i mercati verticali

Plustek, produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, sarà a COMPUTEX Taipei 2018, in programma dal 5 al 9 Giugno presso il Taipei World Trade Center (Pad. 1, Stand B0531a).

Oltre alle pluripremiate soluzioni per l'imaging, la Multinazionale presenterà anche soluzioni verticali destinate a diversi settori. In quest'ambito Plustek mostrerà, in particolare, un modulo di scansione semi-automatico e facilmente integrabile all'interno di chioschi, punti informativi e desk d'accoglienza. Un modulo ideale per il settore sanitario, quello delle telecomunicazioni e delle biotecnologie.

Tra le proposte più innovative, farà bella mostra di sé il modello eScan A250, scanner documentale che non necessita di alcun PC per poter operare. Consente di aumentare i livelli di produttività giornaliera fino a quattro volte, grazie anche a un'interfaccia utente photo_down1_1particolarmente intuitiva e la possibilità di gestirlo tramite un semplice tocco sul suo ampio display touch screen integrato. Sullo stand Plustek sarà poi esposto anche eDoc N600, una soluzione completa che integra anche eScan A250 che permette di gestire in modo automatico i documenti e inviarli verso specifiche cartelle sui PC della rete o sul server. eDoc N600 è disponibile in differenti versioni, scalate in base alla dimensione della realtà e al numero di utenti.

Per quanto riguarda gli scanner fotografici saranno in mostra OpticFilm 135, un innovativo scanner da 35 mm ad alte prestazioni per film e negativi, che offre una serie di nuove funzionalità in grado di semplificare l'intero processo di scansione dei film e dei negativi, e ePhoto Z300, un piccolo scanner per fotografie e altri documenti caratterizzato da un design innovativo e dalla dotazione di particolari sensori in grado di semplificare le scansioni.

Tra le soluzioni per i grandi formati degno di nota è il nuovo OpticBook A300 Plus, uno scanner piano A3 che, grazie alla tecnologia SEE (Shadow Elimination Element) di Plustek, è ideale anche per la digitalizzazione dei libri, mentre tra gli scanner dipartimentali e per gruppi di lavoro si segnala SmartOffice PS3180U, uno scanner A4 ADF con funzionalità di elaborazione delle immagini di ultima generazione, poi SmartOffice PS388U, iMobileOffice AD480 e lo SmartOffice PL4080, soluzioni ideali per le piccole e medie imprese.

Infine, non mancheranno anche le soluzioni per la digitalizzazione di documenti d'identità, come SecureScan X150, MobileOffice D600 Plus e OpticSlim 550 Plus, ch, grazie al software iKnow in dotazione, consentono di semplificare e velocizzare il processo di gestione dei documenti d'identità.