KYOCERA Document Solutions presenta TASKalfa 307ci

573

Un nuovo sistema A4 a colori per l’innovazione dei processi documentali

KYOCERA Document Solutions Italia, specialista in soluzioni documentali per l’ufficio, ha presentato il nuovo sistema multifunzione A4 a colori TASKalfa 307ci, pensato per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni dove sono richieste un’operatività elevata e opzioni di finitura flessibili.

Efficienza e funzionalità avanzate

Il sistema offre una qualità elevata del colore e alte prestazioni, con velocità di output fino a 30 ppm a colori e B/N e funzioni di stampa fronte-retro, copia, scansione e fax (opzionale). La flessibilità di gestione e alimentazione carta si unisce a opzioni di finitura avanzate, quale la pinzatura in tre diverse parti del foglio, per una produzione professionale all’interno delle organizzazioni.

Dotato di un pannello touch a colori da 7”, il sistema è semplice da utilizzare e trova la perfetta collocazione in tutti gli ambienti di ufficio, grazie alla bassa rumorosità e a un design ricercato e compatto.

TASKalfa 307ci può essere personalizzato, grazie alla piattaforma di sviluppo HyPAS, integrandosi con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali, rispondendo alle esigenze operative delle diverse utenze.

Per supportare l’evoluzione del lavoro verso modelli di smart working, il sistema offre inoltre soluzioni “mobile & cloud”, consentendo la condivisione, l’elaborazione e la distribuzione dei documenti anche al di fuori degli ambienti d’ufficio tradizionali, in completa sicurezza.

Componenti a lunga durata consentono la riduzione dei consumi energetici e degli sprechi, garantendo un funzionamento efficiente e affidabile e il minimo impatto ambientale, caratteristiche comuni a tutti i sistemi KYOCERA.