HGI Industries sanifica l’aria senza sostanze chimiche né filtri

776

La tecnologia OHAIR PRO neutralizza contaminanti organici e inorganici, batteri, virus e muffe nell’aria e sulle superfici

Ideare un sistema in grado di decontaminare e purificare grosse quantità di aria rimuovendo, inoltre, gli odori.

È quanto è riuscita a fare HGI  industries, produttore di tutti i dispositivi OhAir, OhAirPro che, con la tecnologia OHAIR PRO, replica il processo naturale di irradiazione UV del sole per trasformare il vapore acqueo in idrossili e altri ossidanti dei radicali liberi.

Diventa così possibile neutralizzare contaminanti organici e inorganici, batteri, virus e muffe nell’aria e sulle superfici senza utilizzare sostanze chimiche, né filtri ma fornendo una soluzione sicura dal punto di vista ambientale per rimuovere odori e distruggere il 99% di germi, batteri e muffe, oltre ad abbattere Stafilococco ed Escherichia Coli (99,9%).

Approvada dalla FDA – Food and Drug Amministration, la tecnologia OHAIR PRO non interferisce su sistemi esistenti o su altri dispositivi elettronici ed esseri viventi ed è applicabile a numerosi settori tra cui, naturalmente, l’ambito sanitario-ospedaliero, senza dimenticare l’utenza domestica e gli uffici.

HGI_MS-Group_previewNello specifico, My Space della linea OhAir è adatto per le abitazioni: pratico e portatile, viene  utilizzato in diversi settori tra cui camper, uffici, il mondo della nautica, camere d’hotel e studi medici.

Diverse  invece  sono  le  soluzioni  della  linea  OhAirPro, con i modelli della linea MVP e IDU per ambienti  industriali e non solo.

HGI_MVP24-OpenLid_previewLe applicazioni a cui la tecnologia si presta particolarmente includono, infatti, agricoltura, alimentare, trattamento delle acque, ristorazione, ospedaliero, comunità, produzione industriale, settore automobilistico, recupero post-incendio e post-allagamento, salute e benessere.