Unieuro: pronto lo store più bello di Milano

Riapre il punto vendita di Cesano Boscone. Per l’occasione sconti e promozioni

Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, riapre lo store di Cesano Boscone, candidato a diventare “l’Unieuro più bello di Milano”.

Il negozio di via Benedetto Croce 11 si propone infatti di stupire i clienti: nei 2500 mq dedicati all’esposizione, resi più belli da un punto di vista estetico grazie al rinnovo realizzato secondo i format dell’insegna, lo store punta a offrire la più moderna shopping experience possibile grazie alla migliore tecnologia.

A supporto degli acquisti, verranno attrezzati monitor che permetteranno al consumatore di visualizzare rapidamente le promozioni e le informazioni su garanzie e sui servizi dedicati. Altri contributi digitali verranno veicolati da pannelli informativi presenti nei reparti che consentiranno un’efficace comparazione dei prodotti e l’accesso al maggior numero di informazioni utili all’acquisto.

In occasione della riapertura, nel punto vendita saranno valide – fino al 19 luglio –offerte sottocosto e sconti del 50% su una vastissima scelta di grandi elettrodomestici da libera installazione e incasso, piccoli elettrodomestici, casalinghi e articoli da regalo.