Trend Micro si aggiudica il 2017 Global Partner Award di VMware

L’azienda di cybersecurity è stata riconosciuta per le performance e i traguardi raggiunti

Trend Micro, specialista globale nelle soluzioni di cybersecurity, ha ricevuto il Global Partner Innovation Award, nella categoria Technical ISV, nel corso del VMware Partner Leadership Summit 2018. È il secondo Global Partner Innovation award per Trend Micro, il quarto consecutivo per il Regional Team Asia e il terzo per il Giappone.

Sono 10 anni che Trend Micro e VMware lavorano insieme e il risultato di questa collaborazione è una sicurezza altamente efficace e integrata, che può essere implementata automaticamente per proteggere in maniera consistente i carichi di lavoro virtuali, con piena visibilità all’interno di tutti i deployment VMware.

VMware Partner Leadership Summit

Il VMware Partner Leadership Summit 2018 ha offerto ai partner l’occasione di incontrare gli executive VMware e gli esponenti della business community per esplorare opportunità, casi di business, soluzioni pratiche e molto altro. L’evento fornisce ai partner le risorse adatte per progettare e sviluppare piani integrati di go-to-market. L’evento si conclude con la cerimonia degli award, che premia i traguardi raggiunti all’interno dell’ecosistema dei Partner VMware.