Talentia Software e Gruppo Formula: prosegue la partnership

560

La collaborazione si consolida all’insegna dell’innovazione e dell’ampliamento del mercato

Talentia Software, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane, e Gruppo Formula, uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa, festeggiano 4 anni di collaborazione e rinnovano il reciproco impegno volto ad assicurare la miglior customer satisfaction e nuove opportunità di business.

La partnership, siglata nel 2014, prevede l’inserimento della soluzione standard Financial Performance di Talentia Software nell’offerta di Gruppo Formula. Quest’ultimo, grazie ad una già consolidata expertise nell’area Finance, sta proseguendo con le attività di implementazione e distribuzione verso un numero sempre crescente di clienti.

La collaborazione tra le due società ha permesso di ampliare il raggio di azione sul territorio, incrementando le opportunità di business e consolidando ulteriormente la specializzazione sul mercato, garantendo una soluzione in grado di adattarsi ad ogni ambiente operativo ed ovviare agli aspetti legati a valute e fusi orari differenti per postazioni e business unit allocate in più Paesi.

“Abbiamo condiviso da subito la vision e l’impegno di Gruppo Formula, volti a migliorare le attività dei CFO con la garanzia di strumenti efficaci, performanti e innovativi. I risultati ottenuti finora testimoniano il successo di questa partnership – sottolinea Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software -. Esperienze positive, come quella presentata al Meet Talentia dello scorso 7 giugno, ci spronano a continuare insieme e a consolidare sempre di più una collaborazione proficua sia per noi sia per i nostri clienti.”

Per ampliare l’ecosistema di clienti, Talentia Software e Gruppo Formula hanno già in programma lo sviluppo di nuove attività di marketing congiunte per i mesi a venire.