MMD: arriva il nuovo monitor Philips 278E

329

Dotato di un pannello curvo, tecnologia Ultra Wide-Color e risoluzione Full HD per la fascia consumer

MMD, l’azienda licenziataria dei monitor a marchio Philips, ha presentato Philips 278E9, l’ultimo arrivato ad arricchire la linea E9 dedicata al mondo consumer. Il monitor Philips 278E9 è dotato di un pannello curvo da 27” con bordi ultrasottili, tecnologia Ultra-Wide Color e risoluzione Full HD, per immagini più realistiche e angoli di visualizzazione più ampi. Dispone inoltre di funzionalità come il supporto AMD FreeSync per un gameplay occasionale più fluido e immersivo.

Novità sul fronte colore

Dotato di un luminoso display LCD Ultra Wide-Color da 27” display, il Philips 278E9 si presenta sul mercato con una gamma cromatica più ampia rispetto ai suoi predecessori, offrendo di conseguenza verdi più realistici, rossi più accesi, blu più profondi e un'immagine complessivamente più brillante e definita. Inoltre, la sua risoluzione è Full HD da 1920 x 1080 pixel con formato 16:9. Altre funzionalità garantiscono il comfort visivo: la tecnologia Flicker-Free regola automaticamente la luminosità e riduce lo sfarfallio, mentre la modalità Philips LowBlue sfrutta un software intelligente che riduce le onde di luce blu potenzialmente dannose per un miglior benessere. A queste si aggiungono la modalità EasyRead, che fornisce un'esperienza di lettura vicina a quella della carta, SmartImage, che assicura la migliore calibrazione dell'immagine e SmartContrast, che offre livelli di nero profondi per immagini che lasciano il segno.

Immersione a 360°

Il monitor Philips 278E9 è dotato di pannello VA curvo con un raggio di curvatura di 1800R, per una migliore esperienza immersiva senza fastidiose distorsioni. La tecnologia Philips VA LED sfrutta un allineamento verticale multiplo, che si traduce in un rapporto di contrasto statico per immagini più luminose e brillanti, offre un ampio angolo di visualizzazione di 178/178 gradi.

Ancora più connesso

Dotato di una connessione digitale universale, il monitor Philips 278E9 dispone dell’hardware necessario per supportare gli ingressi VGA e High-Definition Multimedia Interface (HDMI) per un'altra una elevata qualità di trasferimento audio e video, che provenga da PC o da differenti sorgenti esterne. Infine, se non bastasse, il monitor è dotato anche di connessione DisplayPort e di tecnologia Separate Sync e Sync-on-green input per immagini veloci e frequenze di aggiornamento elevate.