Techly: ricarica i tuoi dispositivi senza pensieri

I caricabatterie Wireless Fast QI ricaricano i device mobile senza bisogno di cavi di connessione alla rete elettrica

Sono pensati per permettere di ricaricare smartphone e tablet senza dipendere dal cavo di connessione alla rete elettrica i nuovi caricabatterie Wireless Fast Qi di Techly.

La ricarica Wireless QI sfrutta la tecnologia di induzione elettromagnetica che permette la ricarica tramite il contatto fisico tra caricabatterie e dispositivo elettronico: è sufficiente infatti connettere il caricabatterie ad un caricatore USB, appoggiare seTechly_1mplicemente il telefono sulla base di ricarica ed ecco che la stazione avvia l’induzione per la ricarica. Grazie all’universalità del caricatore wireless si potranno alternare i vari dispositivi sul caricabatterie con estrema praticità.

I modelli presentati da Techly sono compatibili con tutti i dispositivi QI wireless abilitati come Iphone X, Iphone 8 plus, Iphone 8 e con Samsung Note 8,S8,S8+,S7,S7edge,Note5 e S6Edge+.

I modellI I-CHARGE-WRKUV-5W e I-CHARGE-WRKUV-10W sono caratterizzati da uno stand di ricarica rotondo nero lucido, provvisti di indicatore LED di ricaricamento e con la possibilità di orientare il dispositivo sia orizzontalmente che verticalmente. Punto di forza è il rivestimento UV che consente una maggiore resistenza all’abrasione e alle graffiature. Le loro dimensioni 115*115 mm della base e 90mm dell’altezza, li rendono compatti e lineari. Il cavo USB misura 1,15 m. Tra di loro si differenziano solo per la velocità di potenziamento di 5W e 10W.

I caricabatterie I-CHARGE-WRQ-5WH e I-CHARGE-WRQ- 10W, le cui dimensioni sono 90*90 mm di base, 105 mm di altezza e 100 g di peso sono molto leggeri e la lunghezza del cavo USB è di 1,2m. Hanno una potenza di funzionamento rispettivamente di 5W e 10 W e vengono presentati in due varianti di colore: bianco e nero lucido.

Infine, I-CHARGE-WRA10B e I-CHARGE-WRA10S, dotati anch’essi di tutte le funzionalità base, hanno una dimensione di 90*70 per la base, 132mm per l’altezza e 140g di peso. Sono disponibili con finiture in lega di alluminio o nero lucido.