V-Valley nuovo distributore di Aerohive Networks

589

Il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet porterà sul mercato l’intero portfolio del brand

Esprinet ha firmato un accordo di distribuzione con Aerohive Networks, multinazionale americana che opera nel settore del mobility e cloud networking. V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, porterà sul mercato l’intero portfolio del brand, che comprende soluzioni di wireless e wired rivolte sia alle PMI, sia a grandi organizzazioni che necessitano di sistemi di livello enterprise.

Aerohive Networks progetta e sviluppa tecnologie cloud networking con accesso Wi-fi e cablato unificato e offre prodotti hardware quali access point, branch routers e switches, oltre a maintenence e servizi di supporto. Le soluzioni Aerohive rispondono all’esigenza sempre più sentita dalle aziende di adottare una tecnologia cloud semplice, flessibile ed integrata capace di offrire opzioni di scelta, semplicità e flessibilità maggiori rispetto a quelle concorrenti. 

Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà l’intera gamma di soluzioni Aerohive ai propri clienti rivenditori garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie ad un servizio di supporto pre-vendita dedicato. Affidandosi a V-Valley, i rivenditori clienti possono avvalersi di una serie di vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.