Maverick AV Solutions distribuisce Zoom Video Communications

350

Supporterà la crescita di nuovi segmenti di clientela per Zoom Rooms, una soluzione di collaborazione sul luogo di lavoro

Maverick AV Solutions, azienda specializzata in soluzioni audio video di Tech Data ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Zoom Video Communications. Maverick AV Solutions supporterà Zoom nella sua espansione a livello globale, a partire dal Nord America e dall'Europa, agevolando la crescita in nuovi segmenti di clientela e sostenendo lo sviluppo di Zoom Rooms, l'innovativa soluzione di collaborazione sul luogo di lavoro di Zoom.

La piattaforma Zoom si integra con tutti i sistemi hardware per permettere ai clienti di utilizzare le apparecchiature esistenti oppure di effettuare un upgrade per creare un'esperienza che si adatti al loro stile di collaborazione e riunione. È ideale per qualunque ambiente di collaborazione, dalle piccole sale riunioni o uffici decisionali ai grandi centri di formazione e trasmissione.

Maverick AV Solutions sfrutterà il proprio ecosistema di fornitori di strumenti di collaborazione leader del mercato per collaborare con il team Zoom a livello globale e realizzare soluzioni su misura che aiutino gli integratori a creare sistemi: semplici, intuitivi e rapidi da implementare. Zoom collabora già con diversi fornitori di Maverick, tra i quali Logitech, Dell e Crestron.