NEC: nuova generazione di display da 27 pollici

I display MultiSync da 27’’ offrono spazio per applicazioni multiple su un unico schermo

NEC Display Solutions Europe ha lanciato l’ultima generazione di display MultiSync per le nuove postazioni di lavoro più efficienti e confortevoli.

La nuova famiglia di monitor NEC MultiSync vanta uno schermo da 27 pollici che agevola la leggibilità delle applicazioni e consente un miglior controllo delle finestre multiple aperte in parallelo. Il modello di punta si chiama PA271Q ed è stato progettato per professionisti e creativi. Grazie ad una superiore gestione del colore ed a caratteristiche ergonomiche straordinarie, il nuovo PA271Q sfrutta il software SprectraView Engine e l'applicazione integrata di calibrazione del colore. E’ sufficiente collegare il sensore di calibrazione esterno alla porta USB del dispositivo e scegliere immediatamente il target di calibrazione desiderato dal menu a schermo.

Il dispositivo consente inoltre di mantenere ordinato il proprio piano di lavoro, grazie alla connessione USB di tipo-C, che permette la gestione video, audio, di alimentazione ed USB con un unico cavo. Nel frattempo, l’utente può massimizzare la qualità dell’ immagine attraverso la tecnologia NEC  del Controllo dell’Uniformità del colore, che permette di avere con un solo clic la stessa configurazione di colore anche in set-up multischermo.

Oltre al PA271Q, la nuova famiglia MultiSync comprende il modello entry-level E271N ed il più avanzato display per ufficio EA271F .