ASUS: nuova serie ZenBook a IFA 2018

Durante la manifestazione sarà presentata l’intera gamma della famiglia ZenBook con i recenti processori Intel Core di ottava generazione

ASUS ha annunciato i nuovi notebook premium ultraportatili ZenBook, ZenBook Flip e ZenBook Pro in occasione della fiera IFA 2018, presentando l’intera gamma della famiglia ZenBook con i recenti processori Intel Core di ottava generazione. La nuova line-up incarna lo spirito del brand In Search of Incredible, con una campagna di lancio degli ZenBook basata sul claim Libera il tuo potere creativo.

I nuovi prodotti presentati includono i laptop ZenBook 13 (UX333), ZenBook 14 (UX433) e ZenBook 15 (UX533) e i convertibili ultra-compatti ZenBook Flip 13 (UX362) e ZenBook Flip 15 (UX562). L'innovativo notebook professionale ZenBook Pro 15 (UX580) è ora affiancato dal nuovo ZenBook Pro 14 (UX480): entrambi i modelli incorporano la rivoluzionaria tecnologia ASUS ScreenPad, recentemente aggiornata con nuove funzionalità. È stata anche annunciata l'ultima versione di ZenBook S (UX391FA), la cui batteria ha ora una durata massima di 20 ore, e il nuovo PC all-in-one Zen AiO 27 (Z272), caratterizzato dall'innovativo design "system-in-base".

Eric Chen, Vice-President ASUS Corporate, ha dichiarato: "Negli ultimi trent'anni, ASUS si è concentrata sulla realizzazione di prodotti innovativi allo scopo di offrire un'esperienza digitale piacevole e fluida. La nostra aspirazione è quella di liberare il potere creativo grazie all'innovazione che coniuga stile ed eleganza con prestazioni e tecnologia d'avanguardia”.