Schneider Electric protegge anche la rete elettrica più instabile

Con i nuovi UPS online doppia conversione Easy UPS SRVS protezione ottimale in qualsiasi condizione

È una nuova gamma di UPS online a doppia conversione, monofase da 1 a 10 kVA, quella presentata con Easy UPS SRVS da Schneider Electric per offrire al mercato un ampio intervallo di tensione in ingresso in modo da assicurare la protezione contro le fluttuazioni elevate.

Nata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, Easy UPS SRVS Schneider Electric rappresenta un gruppo di continuità versatile, sviluppato per gestire un’ampia gamma di tensioni e condizioni di alimentazione instabili a un costo competitivo.

Affidabilità e sicurezza garantiti Schneider Electric
Nello specifico, il lancio di Easy UPS SRVS si inserisce nella nuova strategia di rinnovamento completo dell’offerta UPS Schneider Electric, che punta a dedicare al mercato elettrico una ampia offerta di prodotti “easy” ovvero facili da dimensionare, da installare e da utilizzare.

Il tutto senza rinunciare alle performances che il mercato degli UPS oggi richiede, considerata la protezione di dispositivi critici e carichi collegati da disturbi di alimentazione imprevedibili come picchi, sovratensioni, blackout e cali di tensione.