Plustek: nuovo scanner 2 in 1

Il nuovo SmartOffice PL3060 offre il meglio delle tecnologie flatbed e ADF per garantire la massima flessibilità e consentire la digitalizzazione di molteplici tipologie di documenti e formati

Plustek, produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, lancia un nuovo scanner 2 in 1 ideale per le piccole e medie imprese e anche per la pubblica amministrazione. SmartOffice PL3060 riesce infatti a coniugare il meglio degli scanner piani (flatbed) e di quelli con ADF.

Ideale per le piccole e medie imprese, ma anche per scuole ed enti pubblici, questa nuova proposta firmata Plustek offre anche tutta la praticità delle scansioni “one-touch”. E’ sufficiente, infatti, un semplice tocco, per digitalizzare i documenti desiderati e velocizzare i flussi di lavoro. Documenti di ogni tipo, dalle semplici ricevute, alla modulistica, passando per gli scontrini, possono essere rapidamente trasformati in digitale, archiviati e inviati alle persone o ai team di lavoro designati. E’ possibile, inoltre, caricare i documenti su siti FTP e gestirne con la massima semplicità la condivisione.

In grado di digitalizzare documenti fino a 216×297 mm e di supportare le scansioni in batch, il nuovo SmartOffice PL3060 è in grado di stupire anche per la sua velocità, che raggiunge le 32 ppm/64 ppm, rispettivamente in scala di grigi e in modalità colore e per l’elevata qualità delle scansioni che il suo sensore da 600 dpi è in grado di assicurare.