Panduit partecipa allo Smart Innovation Lab 2018 di Axis

Giovedì 4 ottobre, presso lo spazio Superstudio Più di Milano, Panduit sarà partner tecnologico all’evento “The Axis Way – Smart Innovation Lab 2018”

Panduit ha annunciato che sarà partner tecnologico all’evento “The Axis Way – Smart Innovation Lab 2018”.
La giornata interattiva dedicata a installatori, system integrator, distributori, clienti finali e progettisti sarà organizzata da Axis Communications giovedì 4 ottobre presso lo spazio Superstudio Più di Milano.

Sarà un’occasione unica per incontrare gli esperti e scoprire tante novità attraverso esperienze live, con scenari reali e demo per un confronto ancora più facilitato.

Al suo interno, Panduit, produttore di infrastrutture e soluzioni avanzate per la connettività, sarà presente con la propria infrastruttura fisica, quale asset strategico per il robusto collegamento dei sistemi di videosorveglianza, sicurezza, controllo accessi e audio, a marchio Axis Communications.

Un’alleanza tecnologica nata in Italia
La partecipazione all’evento da parte di Panduit rientra nel percorso di alleanza tecnologica con Axis Communications che sta gradualmente prendendo piede tra le due organizzazioni, nata dalla sensibilità del rispettivo management locale e che sta facendo da apripista per le altre realtà internazionali delle due aziende.

Come riferito in una nota ufficiale da Gian Piero De Martino, Network Infrastructure Business Unit Manager, Southern Europe di Panduit: «Oggi un integratore di sistemi deve poter far affidamento su infrastrutture passive pensate per rispondere alle esigenze attuali ma anche future dei clienti. Essere tra i protagonisti in un evento che presenta scenari reali è l’occasione giusta per far percepire il valore che la tecnologia Panduit può esprimere».

Il programma della giornata prevede presentazioni, interventi di relatori esperti e due tavole rotonde, una dal titolo: “Oltre la #LossPrevention verso la #StoreOptimization per una nuova #CustomerExperience nel retail e non solo. Come impattano le video analitche, l’audio. Esperienze e bisogni a confronto” e l’altra sulla #Cybersecurity e #GDPR nei sistemi complessi, l'integrazione e la protezione del dato”.