Etichette: stampa ovunque e all’istante

SATO lancia una stampante touch screen smart per ottimizzare la produttività nell’era dell’IoT

Le ricerche dimostrano che hardware e tecnologie obsolete hanno un impatto significativo su competitività e produttività, impedendo la collaborazione nella forza lavoro. Inoltre, le aziende altamente connesse hanno maggiori probabilità di trovarsi in una posizione di mercato favorevole rispetto alle aziende con connettività insufficiente (57% rispetto al 27%).

Per risolvere questi e altri problemi, SATO, fornitore di soluzioni Auto-ID che supportano la forza lavoro e semplificano le operazioni, ha progettato la stampante per etichette FX3-LX da 3 pollici in modo da garantire un elevato grado di intuitività e personalizzazione per le aziende sempre più tecnologiche, alla ricerca di un'esperienza utente consumer-level. Grazie al supporto della piattaforma di stampa AEP di SATO, la stampante è compatibile con app specializzate per vari ambienti di lavoro, accessibili in modo intuitivo, proprio come nei dispositivi smart.

Questo dispositivo portatile presenta un ingombro ridotto che consente agli utenti di stampare etichette in qualsiasi luogo nell'ambiente di lavoro. Grazie al display multilingua, al touch screen a colori TFT da 7 pollici e alla possibilità di caricare video di formazione, il prodotto offre agli operatori approfondimenti on-demand sulle procedure operative, rendendo superflua la formazione. 

La FX3-LX supporta anche SOS (SATO Online Services), il servizio di manutenzione basato su cloud, che consente l'identificazione delle criticità prima che causino tempi morti, la visualizzazione dello stato della stampante e la gestione delle risorse.