Da Gigaset un’unica soluzione modulare per comunicare in azienda

Il nuovo sistema multicella N870 DECT IP, ideale in scenari multisito, supporta un massimo di 250 utenti, 60 stazioni base e 60 chiamate parallele

Per soddisfare sia le esigenze di piccole realtà che installazioni in ambiti multisede con una gestione centrale, Gigaset ha annunciato il nuovo sistema multicella N870 IP, in cui il dispositivo N870 funge da stazione base DECT, da controller del sistema e integra già al proprio interno il software integrator.

In grado di garantire sicurezza tramite i protocolli SRTP/TLS, l’N870 è compatibile con le principali piattaforme Europee ed particolarmente indicato per gli scenari multisito, persino in nazioni diverse.

Basato sull’architettura software Gigaset, l’ultimo nato garantisce, infatti, una facile implementazione e la massima compatibilità con gli altri prodotti della gamma Gigaset per la comunicazione aziendale professionale.

Fungendo come stazione base e/o controller DECT, il nuovo N870 supporta in una singola zona un massimo di 250 utenti, 60 stazioni base e 60 chiamate parallele. Ogni antenna può gestire fino a 10 chiamate simultanee. Gli utenti finali potranno beneficiare di flessibilità, di handover e roaming perfetti, di un audio di alta qualità e di una rubrica aziendale LDAP(S). Il sistema offre inoltre un’integrazione con la Computer Telephony Integration (CTI) tramite una connessione uaCSTA (User Agent Computer Supported Telecommunications Applications). Con l’aiuto di applicazioni xhtml, gli utenti potranno inoltre creare le loro applicazioni personali e aggiungerle al sistema.

Configurazione facile e veloce
L’N870IP offre una facile configurazione per i rivenditori che potranno utilizzare il Kit di Misurazione DECT di Gigaset per trovare il posizionamento migliore per le celle. L’N870 offre anche la configurazione di auto provisioning zero-touch professionale e la registrazione del telefono basata su IPUI. L’interfaccia web intuitiva dotata di guida in linea, file di configurazione basati su XML, profili di sistema e supporto dei protocolli standard rendono la configurazione estremamente facile e veloce.

Un occhio attento anche alle esigenze dei partner di canale
Oltre alla manutenzione, che rimane invariata per i rivenditori, la soluzione modulare rappresentata dall’N870 IP apre a una nuova generazione del sistema DECT multicella modulare, che sarà disponibile a partire dall’ultima parte dell’anno.

Considerato che il sistema può fungere da stazione base DECT, controller e Integrator, le aziende avranno bisogno di un solo tipo di hardware per creare un ambiente multicella. Per questo la gestione degli ordini è estremamente semplice per i distributori e per i rivenditori i quali potranno avere un solo dispositivo in stock, e dunque un unico codice articolo, per configurare le loro soluzioni personalizzate.