Scansioni preprogrammate con il nuovo ScanSnap iX1500

La filiale di Fujitsu ha annunciato l’ingresso nella gamma ScanSnap di un nuovo scanner pensato per offrire un modo più intelligente di lavorare

PFU ha annunciato il lancio di ScanSnap iX1500, un nuovo scanner documentale personale pensato per offrire ad aziende, team di lavoro e utenti domestici un modo più intelligente di lavorare a 575 euro.

Il più recente modello della linea ScanSnap è dotato di tecnologia “one touch”, che consente agli utenti di effettuare scansioni pre-programmate con il semplice tocco di un tasto.

Il modello iX1500 combina, infatti, tecnologia avanzata e un design intuitivo che promuove la collaborazione, rivoluziona la produttività personale e trasforma drasticamente il modo tradizionale di effettuare scansioni. Invece di acquisire un documento e dover scegliere ogni volta cosa farci, dopo una prima impostazione l’ultimo modello annunciato dalla filiale di Fujitsu consente di gestire le acquisizioni con la semplice pressione di un pulsante.

Una tecnologia semplice e collaborativa
Il modello iX1500 mantiene in pieno la proposizione tipica del marchio ScanSnap, ovvero l’incremento della produttività personale – aiutare gli utenti ad automatizzare attività che fanno perdere tempo grazie a una tecnologia avanzata basata sulla semplicità. Si tratta di un approccio che ha consentito a ScanSnap di vendere oltre 4 milioni di unità.

Appositamente pensato per aiutare piccole aziende e utenti individuali a trovare un modo più intelligente di lavorare, il modello iX1500 aiuta a rendere produttivo il processo di gestione della carta utilizzando un solo schermo.

Infine, completamente rinnovato, ScanSnap Home combina le principali funzioni software di ScanSnap in un’unica applicazione. Oltre a organizzare e gestire i propri documenti, gli utenti possono ora avere preview, applicare tag, ricercare e recuperare documenti con pochi clic. La funzione integrata Wi-Fi and Direct Connect Mode consente inoltre agli utenti di effettuare scansioni ovunque desiderino – con o senza Wi-Fi.

L’ultimo nato offre anche un’estetica particolarmente curata. Il suo stile si adatta perfettamente all’ufficio o alle abitazioni più moderne e può gestire documenti fino a dimensioni A3, mentre la sua pratica guida plastica per bigliettini e ricevute consente una scansione immediata dei documenti più piccoli, o anche di un insieme di formati differenti.

Il modello iX1500 scansiona fino a 50 fogli a colori fronte/retro al minuto ed è pronto all’uso non appena si solleva la copertura.