Fiore: evento gratuito a Milano

Appuntamento mercoledì 7 dalle 14.00 alle 18.00

Fiore dà appuntamento per mercoledì 7 novembre con il Care Day Fluke Networks, un evento gratuito nato con l’obiettivo di permettere una verifica gratuita dello stato del proprio DSX per testare il corretto funzionamento dello strumento (chi partecipa riceverà un report stampato della verifica dello stato del DSX, che sarà pulito e aggiornato alla versione più recente del firmware).

Tra gli altri propositi della giornata:

  • Far conoscere il significato di una calibrazione eseguita come in fabbrica agli intervalli specificati dal produttore e il metodo corretto di eseguire una calibrazione per garantire i livelli di precisione previsti.
  • Far conoscere il significato di una calibrazione eseguita come in fabbrica agli intervalli specificati dal produttore e il metodo corretto di eseguire una calibrazione per garantire i livelli di precisione previsti
  • Far scoprire gli ultimi sviluppi negli stand per le infrastrutture di cablaggio
  • Potere attendere una dimostrazione eseguita da un esperto Fluke Networks della nuova soluzione LinkWare Live SaaS (Software-as-a-Service). Ti aiuterà a configurare le credenziali del tuo account garantito e ti spiegherà come utilizzare al meglio la soluzione SaaS
  • Avere a disposizione esempi delle più recenti opzioni Versiv, miglioramenti e accessori da esaminare e vedere in funzione durante la sessione.

E’ importante sottolineare come il Fisco aiuta le imprese e i liberi professionisti che acquistano beni strumentali nuovi.

Con la circolare n. 23/E, l’Agenzia delle Entrate fornisce tutte le indicazioni necessarie per usufruire del cosiddetto “Superammortamento”. L’agevolazione, già introdotta dalla legge di Stabilità del 2016 è stata estesa anche per gli acquisti effettuati fino al 31 Dicembre 2018 portando la detrazione al 130% per 5 anni.