Lenovo Miix 630 sbarca in Italia con TIM

Il 2-in-1 detachable di Lenovo è disponibile con piano Supergiga & Chat TIM da 10 Gb/mese

Lenovo ha annunciato che il suo Lenovo Miix 630, il PC 2-in-1 detachable basato su Qualcomm Snapdragon con Windows 10 S (upgradabile gratuitamente a Windows 10 Pro) è disponibile nelle migliori catene retail e online in bundle con il piano Tim Spergiga & Chat.

Quest’ultimo prevede 10 Gb di traffico dati al mese e navigazione sulle chat più seguite senza consumare Giga, e Tim Party, con altri 10 Giga gratuiti se viene fatta la sottoscrizione, portando il totale di traffico mensile a 20Gb, per 3 mesi.

A prezzo di 999 euro, gli utenti di Miix 630 potranno usare il dispositivo in mobilità sempre e ovunque grazie alla connessione 4G LTE integrata che arriva fino a 1 Gb/s per offrire prestazioni da smartphone di fascia premium unite alla produttività di un PC.

A completare il pacchetto ci pensano, inoltre, le funzioni di riconoscimento facciale, il wake up on voice e la sincronizzazione con lo smartphone dell’utente.

Prestazioni di un PC, versatilità di un dispositivo mobile
Lenovo Miix 630 consente di lavorare in qualsiasi momento e in ogni luogo. La sua tastiera full-size retroilluminata con touchpad di precisione offre un’esperienza di digitazione comoda e pratica per compilare report, preparare presentazioni ed elaborare calcoli.

È dotato anche di Lenovo Digital Pen con 1.024 livelli di sensibilità in modo da poter scrivere, disegnare o annotare con Windows Ink per un’esperienza simile alla penna su carta.

Pensato per la generazione mobile di oggi, Lenovo Miix 630 offre la libertà di essere always-on con connessioni velocissime, grazie alla tecnologia 4G LTE integrata.

Un prezioso assistente portatile
Anche con la tastiera, Miix 630 è spesso solo 15,6 mm e pesa appena 1,33 kg. Miix 630 offre inoltre un’incredibile durata della batteria, fino a 20 ore di riproduzione video in locale – permettendo di lasciare il cavo di alimentazione a casa.

Progettato senza ventola, il dispositivo Lenovo offre una maggiore potenza e una gestione più efficiente del calore, mentre il funzionamento silenzioso lo rende ideale per lavorare in spazi pubblici quali biblioteche, aule di studio e spazi di co-working.