La stampante e la multifunzione ideali per le PMI

Dispositivi semplici da usare ma ricchi di funzionalità, compatti,veloci, economici ma robusti ed affidabili. Come la nuova stampante Xerox Phaser 6510 e la nuova stampante multifunzione Xerox WorkCentre 6515

Le PMI cercano tecnologie di stampa semplici da usare ma ricche di funzionalità, compatte ma veloci, economiche ma robuste ed affidabili.

La stampante Xerox Phaser 6510 e la stampante multifunzione Xerox WorkCentre 6515, vincitrice del prestigioso premio “Pick Award” di Keypoint Intelligence come “Straordinaria multifunzione a colori per piccoli gruppi di lavoro” superano proprio queste aspettative!

Massima produttività per l’ufficio: tecnologia laser con velocità di 28 pagine al minuto in bianco e nero e a colori, disponibili anche con fronte/retro automatico e wifi integrati.

Connettività e mobilità senza limiti: procedura guidata all’installazione Wi-Fi e funzionalità WPS (Wi- Fi Protected Setup) per collegarsi alla rete in modo semplice e sicuro. E con Wi-Fi Direct, i dispositivi mobili possono connettersi direttamente e in tutta sicurezza alla stampante o al multifunzione. Stampa da un’ampia gamma di dispositivi mobili, istantaneamente e senza configurazioni complicate, tra cui Apple AirPrint, Google Cloud Print, Plugin Xerox Print Service per Android e Mopria.

Sicurezza integrata e funzioni avanzate per WorkCentre 6515, come la stampa e scansione in cloud e l’anteprima sul display touchscreen della scansione di tutto il documento, con possibilità di modifica prima dell’invio via fax o email, stampa da smartphone e tablet Android con la funzionalità Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair, risoluzione nativa di 1200 x 2400 dpi e stupefacente qualità dei colori, con certificazione PANTONE e Postscript 3 originale Adobe.

Massima affidabilità e tranquillità grazie alla garanzia onsite e al programma Garanzia a Vita Xerox

Promozioni straordinarie fino al 31/12/2018: prezzi suggeriti al pubblico a partire da 149€ + IVA (stampante Phaser 6510N) e fino a 329€ +IVA (multifunzione WorkCentre 6515DNI con fronte/retro e wifi)

Xerox WorkCentre 6515DNI sotto la lente

La multifunzione WorkCentre 6515DNI (funzioni di stampante a colori, copiatrice a colori, scanner a colori, fax ed email a colori) è una macchina compatta progettata per gruppi di 5-7 persone e volumi di circa 2.000 pagine al mese, ma è anche robusta: garantita per stampare fino a 50.000 pagine nello stesso periodo.

L’installazione in rete è semplice, veloce e supporta una molteplicità di sistemi operativi tra cui numerose versioni di Windows, Mac OS e Linux.

WorkCentre 6515DNI può gestire con efficienza anche documenti complessi, grazie ad una dotazione standard generosa di RAM (2GB) e al processore da 1,05 GHz; la prima pagina a colori viene stampata in soli 12 secondi.

A differenza di molte concorrenti, Xerox WorkCentre 6515DNI può comunicare contemporaneamente tramite Ethernet e Wi-Fi; sono inoltre disponibili le connessioni USB, Wi-Fi Direct e NFC (Near Field Communication).

Il display touchscreen a colori in stile tablet da ben 5” include una serie di “app” per le varie funzioni ed è possibile attivare anche il “log-in” per un accesso personalizzato ad ogni utente.
La qualità di stampa è impressionante: testi e foto a colori hanno dettagli e fedeltà straordinari anche su carta comune.

Il diriver bidirezionale supporta anche gli utenti meno esperti per attivare facilmente funzionalità come la stampa protetta (con il semplice inserimento di un PIN che sarà richiesto dalla macchina per stampare il documento), la modalità “ecologica” o l’aggiunta di una filigrana sullo sfondo delle pagine stampate (ad esempio la scritta “confidenziale”), mentre vengono visualizzate informazioni utili come i livelli residui dei toner e della carta.
La stampa di pagine multiple (ad esempio 4 o 16 pagine sullo stesso foglio) e di documenti impaginati a libretto risultano semplici ed anche la stampa e la scansione in fronte e retro sono silenziose e veloci: WorkCentre 6515 scansisce simultaneamente entrambi i lati di un documento fronte/retro ad una velocità fino a 37 pagine al minuto. L’anteprima di scansione consente la visualizzazione prima dell’invio (ad esempio via email o via fax), con la possibilità, unica per questa classe di multifunzione, di ruotare, ingrandire e cancellare le singole pagine di tutto il documento.