Ufficio: il Natale arriva anche sul tuo telefono

Dalle suonerie a tema fino all’immagine di sfondo dei display a colori, i terminali IP Snom conferiscono il tocco natalizio perfetto a qualsiasi scrivania

L’atmosfera di questo particolare periodo dell’anno non delude mai, anzi, promette calore, bellezza e accoglienza. Difficile rinunciare alle decorazioni di Natale per rendere ogni ambiente, anche quello aziendale, unico e piacevole. Un motivo in più per trasformare anche il proprio telefono da tavolo in un elemento di design natalizio. Dalle suonerie a tema fino all’immagine di sfondo dei display a colori, i terminali IP di Snom conferiscono il tocco natalizio perfetto a qualsiasi scrivania.

Dotati di funzionalità che si rivelano ideali con l’avvicinarsi delle tanto attese feste natalizie, i telefoni IP di Snom, noto pioniere del VoIP, contribuiscono concretamente a conferire un tocco natalizio negli uffici, hotel, gallerie o altri ambienti lavorativi. L’immagine di sfondo utilizzata sul display a colori ad alta risoluzione presente su alcuni modelli della serie D7xx come il D785, il D765 o il D735 oltre a quelli della serie D3xx, quindi il D375 e il nuovissimo D385, previsto per il 2019, può essere personalizzata. Un gradevole sfondo natalizio basterà per integrare anche il telefono sulla scrivania tra gli addobbi di Natale: una funzione ovviamente disponibile anche quando le festività saranno ormai passate e utilizzabile nei modi più creativi. Lo sfondo può essere modificato a piacimento ogni volta che lo si desidera.

I telefoni IP da tavolo di Snom allietano inoltre gli utenti con suonerie a tema, diversificabili per gruppi di contatti o singoli interlocutori. È infatti possibile modificare in pochi click l’abituale suoneria – magari associata a telefonate poco gradite – con una natalizia, rendendo l’ambiente lavorativo più accogliente anche a livello uditivo.