Attilio Fontana incontra Lutech

Il Presidente di Regione Lombardia in visita istituzionale nell’headquarters di uno dei Gruppi Ict più dinamici in Italia

Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha visitato il Gruppo Lutech, esempio di eccellenza nel settore ICT nonché motore propulsivo per la Lombardia di progetti nell’ambito della trasformazione digitale.

Lutech Group si avvale di 2.300 risorse. Con oltre 1.000 Clienti e 30 partnership tecnologiche, aggrega in Italia ben 20 aziende specializzate (nel solo 2018 sono entrate a far parte del Gruppo 10 società).

Tullio Pirovano, CEO Lutech Group

“Lutech è una realtà che conta 1.400 dipendenti in tutta la Lombardia, grande eccellenza nel settore dell’innovazione tecnologica. L’ecosistema che ha realizzato va nella direzione indicata da Regione Lombardia in grado di favorire la creazione di posti di lavoro di qualità, soprattutto per i giovani” ha dichiarato Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia.

Il Gruppo Lutech è, infatti, fortemente radicato sul territorio italiano in 23 città e sta attuando un percorso di crescita anche a livello internazionale dove è già presente con sedi in Germania, Francia, Paesi Bassi, Romania, Svizzera, Spagna, Cina, USA.

“L’incontro con il Presidente della Regione ha testimoniato l’attenzione delle istituzioni lombarde verso una realtà come la nostra capace di fare innovazione a fianco dei nostri clienti, sviluppando sinergie con i nostri partner e valorizzando le competenze distintive delle aziende che fanno parte del nostro gruppo” afferma Tullio Pirovano, CEO Lutech Group.