Maticmind fa il pieno di riconoscimenti al Cisco Partner Summit 2018

L’evento, svoltosi lo scorso novembre, è stato ricco di emozioni per la realtà italiana

Dopo aver già annunciato in occasione del “Cisco Partner Summit 2018” tenutosi lo scorso novembre a Las Vegas l’ottenimento del titolo di Customer Experience Partner of the Year 2018 a livello italiano, Maticmind ha raggiunto due nuovi traguardi.

Il system integrator operante nel settore ICT, già Gold Partner di Cisco da oltre vent’anni, ha, infatti, reso noto di essere stato eletto “Customer Experience Partner of the Year 2018 South Europe” e di aver ricevuto anche il titolo di “Architectural Excellence Security 2018”, ovvero partner di “massima sicurezza”.

Un risultato non irrilevante, considerato che si tratta di riconoscimenti assegnati da Cisco in occasione di un summit a cui partecipano annualmente oltre mille aziende partner provenienti da 75 Paesi nel mondo.

Come riferito in una nota ufficiale da Paolo Prevedini, Marketing & Business Development Director Maticmind: «Questi premi sono un importante traguardo per la nostra azienda, perché mettono in risalto i suoi punti di forza. Il premio come Customer Experience Partner of the Year, che ci è stato riconosciuto sia a livello europeo che a livello nazionale, è un riconoscimento per l’importanza che Maticmind pone nel perseguire il proprio obiettivo di garantire la massima efficienza sia a livello di soluzioni proposte che nel garantire la massima attenzione per qualsiasi esigenza dei propri clienti. A sua volta, il riconoscimento di “Architectural Excellence Security 2018” ci riempie di orgoglio perché non si tratta solo di un riconoscimento per l’impegno che l’azienda pone su una tematica che ultimamente sta molto a cuore alla gente, ma anche perché evidenzia come la scommessa di investire in questi ultimi due anni nel campo della sicurezza si sia rivelata una scelta vincente».

 

I premi ricevuti, quindi, mettono in risalto la capacità dell’azienda nel garantire sempre un supporto efficiente e di alta qualità nei confronti dei propri clienti, sia a livello tecnico che consulenziale, cercando di rispondere a ogni loro esigenza e proponendo ogni volta le soluzioni più adatte e innovative, proponendosi non come un semplice fornitore ma come un partner consulenziale.