3 appuntamenti per parlare di sicurezza informatica

Li hanno messi a punto Attiva Evolution e Bitdefender per approfondire con gli operatori del settore i rischi e le soluzioni da adottare

Il prossimo 27 febbraio, presso la sede di Attiva a Vicenza, andrà in scena “Prevention vs Detection in Cybersecurity, perché non usare entrambi?”, un primo seminario della durata di mezza giornata per approfondire con gli operatori del settore i rischi e le soluzioni da adottare.

A tenerlo ci saranno Gianluca Gravino, Bitdefender Sales Engineer, e Annalisa Acquaviva, Regional Channel Manager Italy, pronti a ripetere l’incontro il 21 marzo a Roma.

Il programma messo a punto a quattro mani con Attiva Evolution, la business unit dedicata alle soluzioni B2B di Attiva, prevede anche un approfondimento sulle soluzioni GravityZone Elite e Ultra di Bitdefender e una panoramica sulla roadmap 2019 della società di sicurezza di Bucarest.

Sarà, dunque, l’occasione per tornare sull’argomento della sicurezza informatica con una serie di incontri dedicati agli operatori del settore.

Sempre a loro, infatti, sarà dedicato il seminario tecnico full day che, nella data del 7 marzo, sarà dedicato specificatamente alla soluzione GravityZone.

Nello specifico, il seminario tenuto da Gianluca Gravino passerà in rassegna diverse tematiche pratiche dal patch management, all’attivazione e utilizzo della console web, fino alla creazione deploy e management delle policy di sicurezza.

Per iscrizioni e informazioni su queste attività è possibile inviare una richiesta all’indirizzo email: corsi@attiva.com.