Il software di Carestream Health si conferma da premio

Il Report “2019 Best in KLAS: Software and Service” torna a premiare le soluzioni IT di Carestream Health

Il Vue Archive, il Vue Motion e il Vue Pacs di Carestream Health sono stati premiati in occasione dell’edizione 2019 del report “Best in KLAS: Software & Services”, rispettivamente nelle categorie VNA/Image Archive, Universal Viewer e PACS Middle East/Africa.

Il rapporto KLAS, che si basa sui feedback di migliaia di operatori sanitari in cliniche, ospedali e sistemi sanitari locali, regionali e nazionali, da sempre si contraddistingue per la misurazione accurata e imparziale delle prestazioni dei diversi fornitori.

Quando la tecnologia aumenta i livelli di assistenza ai pazienti
Salgono così a quota 8 i riconoscimenti KLAS conseguiti negli ultimi 6 anni da Carestream Health, a conferma dell’impegno profuso dalla società nel facilitare il lavoro dei professionisti della sanità attraverso l’ottimizzazione della gestione, condivisione e archiviazione delle immagini.

Nello specifico, Carestream Health crea soluzioni affidabili, efficaci e tecnologicamente all’avanguardia per progredire sul percorso delle cure, secondo una modalità accessibile e semplice. La lunga e specifica esperienza maturata all’interno del settore dell’imaging diagnostico rende i suoi prodotti competitivi e in grado di distinguersi sul mercato.

In particolare la soluzione Vue Motion – che permette ai medici di accedere agli esami e alle immagini diagnostiche dei propri pazienti per confrontarle e di vedere in tempo reale quelle già refertate – è stata eletta per il secondo anno consecutivo, leader di categoria all’interno del segmento Universal Viewer per imaging medicale.

Un ottimo risultato è stato raggiunto anche per il Vue Vendor Neutral Archive, che è stato definito dagli utenti come un prodotto “eccezionale e completo”, e che facilita la centralizzazione di tutto l’imaging aziendale in un unico repository consolidando gli archivi, riducendo i costi e offrendo alle strutture un accesso unificato alle immagini e ai dati di cui hanno.

Gli utilizzatori hanno commentato positivamente anche il team di application altamente qualificato di Carestream Health. In questo modo i professionisti del settore vengono supportati nella migrazione verso un ambiente completamente digitale, ridisegnando flussi e carichi di lavoro.