Selligent Marketing Cloud annuncia i vincitori dei Global Partner Award e amplia il network di collaborazioni

Archer Malmo, Leadeal Marketing e Alchemetrics si aggiudicano i premi più importanti dell’edizione 2019; Hero Digital entra ufficialmente nella community dei partner dell’azienda

Selligent Marketing Cloud, azienda specializzata nella marketing automation B2C, presenta i vincitori dei Global Partner Award 2019 e sottolinea la continua crescita del suo programma partner, annunciando l’ingresso di Hero Digital: l’agenzia indipendente specializzata nella customer experience è infatti diventata partner di agenzia e consulenza negli Stati Uniti.

I vincitori dei Global Partner Award
Ogni anno Selligent Marketing Cloud premia i partner che meglio hanno saputo coniugare la propria creatività con la tecnologia per il marketing di Selligent, dando vita alle migliori campagne digital in tutto il mondo. I vincitori dell’edizione di quest’anno sono stati annunciati durante l’ultimo Global Partner Summit di Selligent, in scena a Parigi.

Nord America: Archer Malmo
Archer Malmo e Selligent Marketing Cloud hanno annunciato la loro collaborazione nel settembre del 2018 e si sono immediatamente messi al lavoro su clienti congiunti, tra i quali anche Palm Beach Tan, leader del mercato statunitense dell’abbronzatura artificiale. Il ricco portafoglio clienti di Archer Malmo comprende inoltre Hyatt Hotels, Delaware North, FedEx, CITGO e altri ancora.

Europa meridionale: Leadeal Marketing
Leadeal Marketing, agenzia di marketing basata a Parigi che si occupa in particolare di gestione dei dati e CRM, collabora con brand del calibro di Evian, Clarins, Nuxe e HomeAway. L’agenzia è nota per l’efficace approccio data-driven al marketing e per la capacità di arricchire e personalizzare le campagne sulla base di insight significativi.

Europa settentrionale: Alchemetrics
Alchemetrics, che ha sede nel Regno Unito, è invece un’agenzia di marketing specializzata nella costruzione, l’hosting e la gestione di Customer Data Platform aperte, che mettono in comunicazione aziende e clienti. Lavorando con brand come Time Inc Media, l’agenzia sfrutta le funzionalità di Selligent per aiutare i marketer a liberare insight e valore potenziale, grazie a un moderno customer engagement one-to-one, dando inoltre massima importanza a compliance e governance.

Advocate of the Year: John Eising di De Heeren van Veertig Plus
Partner oltre 17 anni, De Heeren van Veertig Plus si dedica esclusivamente a supportare brand nel trarre il massimo vantaggio dalla tecnologia di Selligent nell’esecuzione di campagne digital. In particolare, Eising lavora al fianco di Selligent da quasi cinque anni riuscendo sempre a trovare il punto d’incontro tra le capacità della piattaforma e le necessità dei brand marketer, creando campagne di omnichannel marketing ed esperienze ricche di contenuto per numerosi brand.

Crescita del programma partner
I premi mettono in rilievo l’impegno continuo di Selligent verso i propri partner e sottolineano un anno impressionante per la crescita delle alleanze strategiche, tecnologiche e di agenzia. Nel corso dell’ultimo anno, Selligent Marketing Cloud ha infatti aggiunto al proprio programma partner oltre quaranta aziende, tra cui Signal, Response Media, Rosedale Digital, Nimblejack e ora Hero Digital.
Hero Digital si prende cura di alcuni dei brand più noti al mondo, come Belkin, Western Digital e Technicolor. Ha firmato molte campagne premiate e recentemente ha acquisito Clock Four, agenzia di San Francisco leader nella Customer Experience.