Innovation Tour 2019: nuove tecnologie, maggiore efficienza

In partenza il 21 marzo da Piacenza la serie di eventi organizzati da Eplan e Rittal

In un mondo in continua evoluzione, dove i tempi di progettazione e costruzione di macchine e impianti sono sempre più stretti e i margini operativi sempre più compressi, per poter sopravvivere e potenziarsi è necessario affidarsi a nuove tecnologie e metodologie che assicurino un processo di progettazione ottimale e flessibile.

Ma come si può fare per rendere più efficiente ogni singolo aspetto ingegneristico dei
progetti di automazione, dall’ingegneria di base, all’ingegneria di dettaglio, fino alla
produzione?

Si risponderà a questa durante l’Innovation Tour 2019, organizzato da Eplan e Rittal che quest’anno si terrà il 21 marzo a Piacenza, il 27 marzo a Firenze e l’8 maggio a Roma.

Il vantaggio principale degli eventi Eplan e Rittal è proprio quello di poter toccare con mano le nuove tecnologie per essere più competitivi e ottimizzare tutti i processi ingegneristici aziendali.

La rinnovata agenda degli interventi prevede inoltre un’integrazione pratica e funzionale con Festo e Phoenix Contact, capace di dimostrare come le aziende, insieme, abbiano creato soluzioni utili ai progettisti e quindi ai loro manager e titolari.

Soluzioni integrate che raggiungono l’obiettivo di aumentare la qualità e diminuire i tempi di lavorazione.
Nelle giornate viene lasciato ampio spazio alle demo live e alle esigenze pratiche di chi
progetta, costruisce e manutiene quadri e impianti, nell’intento di focalizzare i benefici della Catena del Valore durante tutto il ciclo di vita.

La partecipazione è gratuita, basta registrarsi qui.