Proiezione laser. Sei davvero un esperto?

Il sondaggio, proposto da TopTrade.it, vuole testare le competenze dei nostri lettori sul tema della proiezione laser. I protagonisti di settore, che sapranno risponder alle nostre domande, avranno la possibilità di acquistare il nuovo proiettore laser P525UL con uno sconto del 50%

L’avvento dei proiettori laser ha superato i limiti che, in passato, hanno caratterizzato i tradizionali proiettori. Primo tra tutti la durata della fonte luminosa, che richiedeva anche lunghi tempi di riscaldamento e raffreddamento, oltre a tutti gli accorgimenti di trasporto resi necessari da un sistema di illuminazione particolarmente delicato. Senza dimenticare che la luminosità si rivelava spesso inadeguata negli ambienti ampi o non sufficientemente bui.

Tutti questi limiti sono oggi superati dai proiettori laser.

Ma conosci davvero le funzionalità dei proiettori laser?

Partecipando a questo breve sondaggio (a risposta chiusa), puoi misurare la tua competenza, ma soprattutto essere parte del programma Solution Plus, che ti permette di acquistare il proiettore P525UL scontato sino al 50% del prezzo di listino. Inoltre avrai accesso ad un’ora di formazione dedicata presso lo show room di Nec e potresti accede al programma Try&Buy di Nec, che ti mette a disposizione i nuovi proiettori laser per un periodo di prova gratuito.

Potete scoprire le domande nella pagina dedicata, ma vi forniamo un’anticipazione (e un piccolo aiuto): “Che durata ha una fonte luce laser?”… In alcune applicazioni stanno funzionando ininterrottamente da oltre due anni.

Per saperne di più, ci sono anche una visita tecnica e una sessione formativa gratuite…

La partecipazione è gratuita, a questo link.