Come vincere nel mercato della sicurezza?

Il 9 maggio appuntamento a Montesilvano (PE) con Secsolutionforum per parlare di ogni aspetto della sicurezza, dalla videosorveglianza, all’antincendio, privacy e normativa GDPR

Mancano pochi giorni all’appuntamento con secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza, che darà particolare risalto ad argomenti quali videosorveglianza, sicurezza urbana, privacy, antincendio, e antintrusione.

L’evento, a partecipazione gratuita, si svolgerà giovedì 9 maggio presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico a Montesilvano (PE) ed è rivolto a tutti i professionisti del settore, come installatori, impiantisti e system integrator che desiderano aggiornarsi e cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato.

Durante la manifestazione numerosi esperti e professionisti del comparto della sicurezza illustreranno l’attuale panorama nell’ambito security, mettendo a disposizione la loro esperienza per comprendere appieno come muoversi nel mercato in continua evoluzione, decodificare le nuove normative e superare con successo le sfide poste dal settore.

L’entrata in vigore del GDPR è uno degli scogli che condiziona direttamente l’organizzazione tecnico-pratica della videosorveglianza e che è necessario decodificare in maniera consapevole e professionale.

Impiantisti e installatori non solo devono comprendere l’impatto che questa normativa ha avuto sulla propria attività ma anche come supportare i propri clienti, divenendo “consulenti di sicurezza”.

Oltre agli esponenti delle istituzioni, numerose aziende nazionali e internazionali che hanno aderito all’evento porteranno la propria esperienza con una serie di approfondimenti e casi studio di successo, oltre alle più innovative soluzioni e prodotti disponibili sul mercato.

I visitatori di Secsolutionforum potranno partecipare a diversi corsi tenuti dai formatori e docenti qualificati di Ethos Academy, che tratteranno non solo argomenti afferenti norme e regolamenti, ma anche tematiche di marketing a testimonianza di quanto sia necessario saper vendere e porsi al meglio per rimanere sul mercato.

Al termine della giornata i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e crediti formativi di vario titolo rilasciati da TÜV Italia, Ordini professionali, CPE. Il team di esperti legali e informatici di Ethos Media Group svolgerà inoltre un servizio di consulenza gratuita sulla normativa relativa agli impianti di videosorveglianza.