Aziende più produttive con il nuovo Plustek PS3180U

L’ultimo scanner a colori in fronte e retro ha una velocità di scansione di 80 pagine al minuto e 160 immagini al minuto

Velocità di scansione straordinaria e massima efficienza. È quanto promette il nuovo scanner presentato da Plustek per soddisfare le necessità delle aziende e delle organizzazioni più grandi ed esigenti, assicurando i più elevati livelli di produttività.

Nello specifico, il nuovo scanner a colori in fronte e retro PS3180U, disponibile in Italia al prezzo di 549 euro, offre una elevatissima velocità di scansione che, a scale di grigi, è di 80 pagine al minuto e 160 immagini al minuto.

Unitamente al caricatore in grado di accogliere fino a 100 fogli di diverso peso e spessore, l’ultimo modello in commercio consente la rapida esecuzione di un’ingente mole di scansioni, rendendolo la soluzione ideale anche per le imprese e le organizzazioni più grandi e con significativi carichi di lavoro quotidiani.

Oltre a migliorare la produttività, PS3180U, infatti, è anche in grado di incrementare i livelli di efficienza, grazie a funzionalità avanzate, come, ad esempio, il riconoscimento automatico delle alimentazioni multiple. Un sensore a ultrasuoni, infatti, rileva eventuali inceppamenti o sovrapposizioni di più documenti, a seguito dei quali l’utente viene avvisato tramite un segnale acustico, che permette d’intervenire ed evitare il rischio di dover eseguire nuovamente le scansioni.

Con una risoluzione fino a 600 dpi e una ricca dotazione di software a corredo, tra cui ABBYY FineReader Sprint, PS3180U offre la possibilità di digitalizzare ad alta qualità documenti di diverso tipo ed è, quindi, perfetto anche in settori, quali la sanità, dove, ad esempio, può venire utilizzato per eseguire in una sola volta la scansione di cartelle cliniche, referti, documenti personali e molto altro, che possono poi essere salvati, editati e ricercati, inviati via mail e così via.