Epson presenta la stampante a sublimazione SureColor SC-F6300

Stampa semplice e di alta qualità su tessuti e articoli promozionali. La stampante SureColor SC-F6300 sarà disponibile a partire da luglio

Forte del successo ottenuto con il precedente modello SureColor SC-F6200, Epson ha presentato la nuova stampante a sublimazione da 44 pollici SureColor SC-F6300. Sviluppata per aziende tessili, studi fotografici e produttori di articoli promozionali, SureColor SC-F6300 assicura una maggiore produttività e riduce i tempi di inattività grazie alla sua semplicità di installazione, al minor numero di interventi da parte dell’operatore e alla suite di software in bundle per gestire al meglio la stampa.

Tra i prodotti software forniti in bundle con SureColor SC-F6300 vi sono Epson Edge Print RIP, Epson Edge Dashboard Support (compresi i profili EMX) ed Epson LFP Accounting Tool. Queste soluzioni consentono di stampare in modo ancora più efficiente e di valutare con precisione i costi e la redditività.

Le nuove funzionalità e i miglioramenti apportati alla stampante permettono di ridurre i costi complessivi di gestione. Grazie alla facilità di accesso da parte degli utenti e alla ridotta manutenzione della testina di stampa, spesso non è neanche necessario l’intervento di un tecnico. Una volta eseguita l’installazione, avviare la stampante è davvero semplice. In questo modo le aziende possono iniziare subito a stampare. Disponibile come optional, l’unità di avvolgimento offerta da Epson assicura un maggiore controllo in fase di avvolgimento del supporto. Le caratteristiche avanzate dei componenti principali aumentano, inoltre, la durata nel tempo della stampante e il ritorno sull’investimento.

Sia che si tratti di abbigliamento sportivo, tessuti leggeri per la realizzazione di capi di moda, articoli promozionali, tazze, tappetini per il mouse o cover per chiavi e cellulari, SureColor SC-F6300 offre in ogni caso una soluzione completa per la stampa a colori interamente progettata e costruita da Epson.