Schindler sceglie BT

Una rete globale affidabile supporterà i nuovi servizi digitali a livello mondiale nella convergenza di voce e dati

BT ha firmato un contratto con Schindler, fornitore di ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili, oltre a servizi di manutenzione e modernizzazione, per il quale BT fornirà a Schindler una soluzione di rete e voce affidabile e sicura che collegherà circa 500 siti in tutto il mondo.

BT implementerà e gestirà per Schindler una consolidata infrastruttura di rete globale, che collega data center, uffici, stabilimenti e contact center a livello globale utilizzando IP Connect, il servizio di rete di BT altamente affidabile e sicuro e una soluzione Internet globale.

Ciò eviterà la complessità di trattare con una moltitudine di operatori di rete e offrirà a Schindler una migliore visibilità dei costi e delle prestazioni, oltre ad una migliore qualità del servizio end-to-end.

Matteo Attrovio, Chief Information Officer di Schindler Group, ha dichiarato: “Una rete globale, sicura e integrata è un elemento cruciale della nostra strategia digitale. Ci consentirà di passare da una rete frammentata di fornitori a un fornitore globale in grado di offrire un servizio di rete end-to-end completamente gestito e di alta qualità”.

Bas Burger, CEO della divisione Global di BT, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Schindler quali consulenti e partner nel loro percorso di trasformazione digitale. Schindler è un’azienda globale in rapida crescita e siamo lieti di poterla supportare con i nostri servizi e competenze in tutto il mondo. Schindler movimenta ogni giorno più di un miliardo di persone ed è fantastico poterli aiutare per fornire un servizio sicuro e protetto”.