A Teltec Group150 nuovi camcorder Sony FX9

L’azienda tedesca sarà tra le prime, in Europa, a proporre l’ultima soluzione pensata per i creatori di contenuti

Teltec Group è una delle prime aziende in Europa a offrire il nuovo camcorder PXW-FX9 di Sony, disponibile sul mercato entro la fine di quest’anno.

L’intesa nasce da un accordo per la fornitura di 150 nuovi camcorder che l’azienda tedesca specializzata nella apparecchiature potrà proporre ai propri clienti.

Ideato per aiutare i creatori di contenuti a raggiungere una maggiore libertà creativa, il PXW-FX9 è il primo camcorder XDCAM di Sony con sensore avanzato Full Frame 6K e sistema di messa a fuoco automatica (AF) Fast Hybrid. Il camcorder risulta particolarmente adatto per le riprese di video musicali, produzioni cinematografiche e news high-end.

L’accordo si basa sugli ottimi rapporti già esistenti fra Teltec e Sony e sull’interesse mostrato dalla società proprio per l’avanzato sensore Full Frame 6K del camcorder FX9 e della sua messa a fuoco automatica Fast Hybrid.

Come riferito in una nota ufficiale da Steffen Schenk (nella foto insieme a Olivier Bovis, Head of Sales e Tefik Odza, Channel Account Manager di Sony Professional Solutions Europe), COO presso Teltec Group: «Lavoriamo con Sony da diversi anni e i nostri clienti fanno affidamento sui loro prodotti. I camcorder PXW-FS7 e PXW-FS7M2 hanno riscosso un grande successo e sappiamo che Sony è sempre all’avanguardia nel campo delle nuove tecnologie».