Panduit: nuovo plug schermato serie TX6A facilmente terminabile sul campo

Con la serie TX6A di Panduit terminazione facile, ad alte prestazioni, per qualsiasi architettura di rete

Panduit presenta il nuovo plug schermato TX6A, che si aggiunge alla serie di connettori TX6ATM in versione UTP terminabili sul campo lanciati dalla società.

Questi plug rispondono alla crescente domanda di connettori RJ45 convenienti e facili da terminare sul campo per applicazioni con access point wireless, telecamere di sicurezza, iluminazione a LED Power over Ethernet (PoE), telecamere di sicurezza IP e sensori di movimento, punti di controllo accesso, apparecchiature audio/video collegate alla rete e altri dispositivi collegati alle reti PoE o HDBASE-T.

Panduit_TX6A

La semplicità di terminazione rispetto ai plug tradizionali esistenti è data dalla caratteristica di questa tipologia di plug, composto solo da due componenti, pertanto offre un design compatto adatto alle esigenze dei dispositivi PoE.

I plug della serie TX6A forniscono un metodo di connessione diretta che consente di risparmiare sui costi, offrendo un’installazione più veloce e una maggiore affidabilità sia nelle applicazioni schermate che non schermate. Questi plug supportano i livelli di prestazioni delle categorie 6A, 6 e 5e in un unico prodotto.

I plug della serie TX6A sono anche classificati per ambienti plenum poiché progettati per funzionare con temperature elevate.