Non solo smartphone nell’offerta di Xiaomi

Insieme al nuovo Redmi Note 8T con quadrupla fotocamera da 48MP, anche l’annuncio dell’ingresso ufficiale nel mercato dei TV

Xiaomi ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone della famiglia Redmi: Redmi Note 8T, una vera e propria potenza della fotografia, con una fotocamera posteriore quadrupla. La fotocamera principale ad altissima risoluzione da 48MP è dotata di un sensore da ½ pollice con apertura f/1,79 e campo visivo da 79,4°. Allo stesso tempo, la fotocamera ultra-wide da 8MP con campo visivo da 120°, l’obiettivo macro da 2MP e il sensore di profondità da 2MP consentono di catturare immagini straordinarie a qualsiasi distanza.

Sulla parte frontale, Redmi Note 8T vanta una selfie camera da 13MP con apertura f/2.0 e tecnologia AI integrata che permette agli utenti di scattare selfie sempre perfetti. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover tagliare nessuno.

Dotato di display a goccia da 6,3” con design in vetro curvo 2,5D, Redmi Note 8T offre un’esperienza visiva incredibilmente coinvolgente in FHD+ e una protezione Corning Gorilla Glass 5 – anteriore e posteriore – che protegge dalle cadute accidentali e dall’usura generale.

Sempre Redmi Note 8T vanta una batteria da 4.000 mAh ad alte prestazioni e supporta la ricarica veloce da 18W su USB Type-C, con in dotazione un caricabatterie da 18W.

Proposto in Italia ella versione da 4GB + 64GB al prezzo di 229,90 euro, il Redmi Note 8T sarà acquistabile al prezzo promozionale di 199,90 presso tutti i canali di vendita fino al 15 novembre.

Xiaomi sbarca nel mercato dei televisori con la serie Mi TV 4

Con il medesimo spirito, Xiaomi punta a far vivere la vera esperienza delle smart TV a tutti, con una qualità sorprendente a un prezzo eccezionale grazie al lancio di 3 versioni – Mi TV 4S 55″, Mi TV 4S 43″ e Mi TV 4A 32″.

Offrendo un design elegante con un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, insieme all’introduzione di una vasta libreria di contenuti multimediali, la nuova serie agisce come uno smart hub ed eleva lo standard del settore dei televisori.

Alimentato da Android TV 9.0, gli utenti saranno in grado di installare le applicazioni da Google Play Store e utilizzare pienamente funzioni come Google Chromecast e Google Assistant. Con Mi Remote facile da usare, integrato con un pulsante Google Assistant dedicato, i dispositivi compatibili con la smart home possono essere controllati a distanza utilizzando comandi vocali.

Già in vendita in Spagna, Mi TV 4A 32″ sarà disponibile al prezzo di 179 euro, Mi TV 4S 43″ al prezzo di 349 euro, e Mi TV 4S 55″ al prezzo di 449 euro prossimamente anche in Italia.